Vita associativa 21 ottobre 2016

Cellulare sequestrato, il presidente Giulietti consegna dossier al ministro della Giustizia

Giuseppe Giulietti

Oggi il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti, ha incontrato il ministro della Giustizia Andrea Orlando. Tanti i temi trattati, dall’abrogazione del carcere per i giornalisti alle querele temerarie. È stata anche l’occasione per consegnare nelle mani del Guardasigilli la documentazione che riguarda il caso del sequestro del cellulare della collega de “La Città di Salerno” da parte della Procura. Il presidente della Federazione nazionale della stampa ha seguito la vicenda da molto vicino ed è stato a Salerno il giorno in cui il Sindacato dei giornalisti ha organizzato un sit-in di protesta proprio davanti alla Procura di Salerno.