Vita associativa 20 gennaio 2015

Comune di Poggiomarino, bando modificato dopo intervento del SGC

Immagine 2

Dopo la segnalazione del socio Antonio d’Errico, il Sindacato giornalisti della Campania è intervenuto sull’avviso pubblico per la ricerca di un addetto stampa al Comune di Poggiomarino, aperto solo ai giornalisti pubblicisti, rilevando profili di illegittimità. Il sindaco Pantaleone Annunziata ha accolto i rilievi e ha dato incarico alla dirigente Rosa Finaldi di procedere alla modifica del bando che verrà prorogato per permettere a coloro che erano stati esclusi dalla precedente selezione di presentare la propria candidatura.

di seguito la Comunicazione del Comune di Poggiomarino:

A seguito dell’incontro odierno, si rassicura sulla rettifica dell’avviso relativo all’indagine di mercato finalizzata al servizio di comunicazione esterna. Precisamente, nell’avviso sarà richiesto come requisito l’iscrizione all’Ordine Nazionale dei giornalisti senza la limitazione ai giornalisti pubblicisti e sarà precisato che la prestazione sarà resa in piena autonomia organizzativa senza vincolo di giorni e orari.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti

Rosa Finaldi