Vita associativa 26 maggio 2016

Contraffazione, presentato a Napoli il docufilm di Mimmo Calopresti

Al Gambrinus la presentazione del docufilm di Mimmo Calopresti sulla contraffazione “La fabbrica fantasma”.

La fabbrica fantasma è promosso e realizzato dall’Associazione A mano disarmata in collaborazione con l’Associazione Stampa Romana, la Federazione Nazionale della Stampa e con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio e si avvale della media partnership di Sky Italia, de Il Corriere della sera e della collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma e con Alice nella città. Patrocinato da Mise, Miur e Guardia di Finanza, il progetto è stato insignito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con la medaglia quale premio di Rappresentanza per l’alto valore civile dell’iniziativa.