BRITISH INSTITUTES

Immagine 2

Grazie ad una convenzione firmata con il SUGC, tutti gli iscritti al sindacato campano e alla FNSI, potranno avere uno sconto del 20% sui corsi collettivi e il 15% di sconto su quelli individuali. Inoltre, con un minimo di iscritti, sarà possibile partecipare a corsi superscontati presso la sede del Sindacato unitario giornalisti della Campania in vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/B.

GRENOBLE – INSTITUT FRANÇAIS DE NAPLES

it

Il Sindacato giornalisti della Campania ha siglato una convenzione con l’Istituto francese Grenoble di Napoli che darà la possibilità a tutti gli associati di avere uno sconto del  10% sulle tariffe inerenti a tutti i corsi di francese di qualsivoglia livello ed inoltre permetterà di usufruire della tariffa ridotta per quanto riguarda le certificazioni DELF.

PEGASO – UNIVERSITÀ TELEMATICA

website

L’Università telematica Pegaso offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3mila a 2mila euro il costo dei corsi).

UNIVERSITÀ TELEMATICA “LEONARDO DA VINCI”

L’Università telematica”Leonardo da Vinci”, campus telematico dell’Università di Chieti, offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3.200 a 2.200 euro all’anno il costo dei corsi).

UNIVERSITÀ TELEMATICA “UNITELMA”

L’Università telematica”Unitelma”, campus telematico dell’Università di Roma “La Sapienza”, offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3.200 a 2.200 euro all’anno il costo dei corsi).

PIGRECOEMME

• Corsi base di sceneggiatura (€ 300 invece di € 350),  regia e montaggio (€ 340 invece di € 400)
  • 10% di sconto sui singoli moduli del corso di fotografia