GRENOBLE – INSTITUT FRANÇAIS DE NAPLES

it

Il Sindacato giornalisti della Campania ha siglato una convenzione con l’Istituto francese Grenoble di Napoli che darà la possibilità a tutti gli associati di avere uno sconto del  10% sulle tariffe inerenti a tutti i corsi di francese di qualsivoglia livello ed inoltre permetterà di usufruire della tariffa ridotta per quanto riguarda le certificazioni DELF.

BRITISH INSTITUTES

Immagine 2

La scuola di inglese più grande e diffusa in Europa con oltre 200 sedi su tutto il territorio italiano, per i tesserati a logo Asso Cral sconto del 10% sui corsi collettivi  – 5% sugli individuali

PEGASO – UNIVERSITÀ TELEMATICA

website

L’Università telematica Pegaso offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3mila a 2mila euro il costo dei corsi).

UNIVERSITÀ TELEMATICA “LEONARDO DA VINCI”

L’Università telematica”Leonardo da Vinci”, campus telematico dell’Università di Chieti, offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3.200 a 2.200 euro all’anno il costo dei corsi).

UNIVERSITÀ TELEMATICA “UNITELMA”

L’Università telematica”Unitelma”, campus telematico dell’Università di Roma “La Sapienza”, offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3.200 a 2.200 euro all’anno il costo dei corsi).