Le nostre convenzioni con gli istituti di formazione

BRITISH INSTITUTES

Immagine 2

Grazie ad una convenzione firmata con il SUGC, tutti gli iscritti al sindacato campano e alla FNSI, potranno avere uno sconto del 20% sui corsi collettivi e il 15% di sconto su quelli individuali. Inoltre, con un minimo di iscritti, sarà possibile partecipare a corsi superscontati presso la sede del Sindacato unitario giornalisti della Campania in vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/B.

GRENOBLE – INSTITUT FRANÇAIS DE NAPLES

it

Il Sindacato giornalisti della Campania ha siglato una convenzione con l’Istituto francese Grenoble di Napoli che darà la possibilità a tutti gli associati di avere uno sconto del  10% sulle tariffe inerenti a tutti i corsi di francese di qualsivoglia livello ed inoltre permetterà di usufruire della tariffa ridotta per quanto riguarda le certificazioni DELF.

PEGASO – UNIVERSITÀ TELEMATICA

website

L’Università telematica Pegaso offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3mila a 2mila euro il costo dei corsi).

UNIVERSITA’ TELEMATICA SAN RAFFAELE

L’Università telematica San Raffale, garantisce a tutti gli associati, congiunti e parenti fino al quarto grado del SUGC un prezzo scontato del 20% per l’iscrizione ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale erogati dall’Ateneo. Per aderire alla convenzione è necessario che ciasciun associato al SUGC nel corso della procedura d’iscrizione, esibisca un documento che certifichi l’afferenza al SUGC.

UNIVERSITÀ TELEMATICA “LEONARDO DA VINCI”

L’Università telematica”Leonardo da Vinci”, campus telematico dell’Università di Chieti, offre uno sconto di 1.000 euro agli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania (riducendo da 3.200 a 2.200 euro all’anno il costo dei corsi).

UNIVERSITA’ TELEMATICA “UNITELMA”

L’Università telematica”Unitelma”, campus telematico dell’Università di Roma “La Sapienza”, prevede una tassa di iscrizione, a carico degli studenti convenzionati, agevolata rispetto alla normale tassazione.

Lo studente, per poter usufruire dell’agevolazione economica, deve presentare, unitamente alla documentazione necessaria per l’immatricolazione/iscrizione richiesta dall’Università, la certificazione di appartenenza all’Ente convenzionato.

Le agevolazioni sono estese anche al nucleo familiare degli iscritti/aderenti all’Ente convenzionato

Tariffario

PIGRECOEMME

• Corsi base di sceneggiatura (€ 300 invece di € 350),  regia e montaggio (€ 340 invece di € 400)