Lavoro autonomo 29 maggio 2015

Convocata l’assemblea per il lavoro autonomo

L’ASSEMBLEA È POSTICIPATA ALLE ORE 16

L’Assemblea regionale del lavoro autonomo è convocata il giorno 9 giugno alle 16.00, presso la sala riunioni dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, in via Cappella vecchia 8, Napoli con all’ordine del giorno: 1. elezione componenti Commissione regionale lavoro autonomo, elezione di 2 componenti dell’Assemblea nazionale lavoro autonomo e di un componente della Commissione nazionale lavoro autonomo. 2. Varie ed eventuali

L’Assemblea, dopo un dibattito aperto al contributo dei giornalisti che rientrano nella sfera del lavoro autonomo (freelance, collaboratori, titolari di partite Iva, Co.co.co., cessione del diritto d’autore e altri contratti atipici), procederà all’elezione dei candidati.

Ricordiamo che fanno parte dell’Assemblea regionale e godono di elettorato attivo e passivo i giornalisti regolarmente iscritti al Sindacato campano e alla Gestione separata dell’INPGI, che percepiscano esclusivamente redditi da lavoro autonomo che abbiano versato il contributo soggettivo sul reddito dichiarato e che non usufruiscano del sussidio di disoccupazione dell’Inpgi né di trattamento pensionistico.

regolamento FNSI
regolamento SUGC