Vita associativa 22 settembre 2018

Elezioni dei delegati del SUGC al XXVIII Congresso della Stampa italiana, ecco tutti i candidati

La commissione elettorale del SUGC ha valutato le liste dei delegati al XXVIII Congresso della stampa italiana. Sono state presentate 6 liste, tre per i professionali e tre per i collaboratori. Risultano ammesse per i colleghi professionali la lista “ControCorrente Campania”, con i candidati Claudio Silvestri, Gerardo Ausiello, Armando Borriello, Fabrizio Cappella, Maria Cava, Renato Valerio Cavallo, Francesca Ghidini, Cristina Liguori, Giovanni Rinaldi, Luigi Roano e Imma Laura Viggiano; la lista “Alleanza per la professione (Ap)”, con i candidati Massimo Ieppariello e Donatella Alonzi; la lista “Giornalisti uniti per la Campania”, con i candidati Alfonso Pirozzi, Maria Rosaria La Penna (detta Marisa), Ottavio Lucarelli, Giovanni Colucci, Carla Errico, Giovanni Fondi (detto Vanni), Barbara Mustilli e Giovanni Russo (detto Gianni). Per i giornalisti collaboratori risultano ammesse la lista “ControCorrente Campania”, con i candidati Gianpaolo Necco, Luciana Esposito, Massimo Mastrolonardo e Alberto Cuomo; la lista “Alleanza per la professione (Ap)”, con i candidati Stefano Andreone, Martina De Biase, Gianfranco Stabile e Andrea Ruberto. Una lista è stata esclusa.
Ricordiamo che le elezioni si terranno nei giorni 12 Ottobre (ore 10-18), 13 Ottobre (ore 10-18) e 14 Ottobre (ore 10-14) presso la sede del Sindacato unitario giornalisti della Campania in vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/b.