Dettaglio Eventi

26 giugno 2017 - ORE 11.00

Pionieri della rete

Lunedì 26 giugno – ore 11.00 – presso la sede SUGC –  in Via Cappella Vecchia 8/B – Napoli

“Pioneri della rete” verrà presentato alla presenza di Marcello Cama, consigliere AssoProvider; Antonio Aprea, socio Assoprovider; Antonio Prigiobbo, founder NaStartup; Claudio Silvestri, segretario SUGC; Giancarlo Donadio, founder Pandant.

Le menti più geniali che hanno fatto il passato e faranno il futuro della Rete si incontrano a Napoli dal 30 giugno al 1 luglio al Castel dell’Ovo. “Pionieri della Rete” sarà l’occasione di conoscere chi ha fatto la storia del web in Italia e tutte le novità nel mondo dell’innovazione digitale con alcuni dei principali attori dell’ecosistema delle startup.

L’evento, organizzato da AssoProvider in collaborazione con NaStartup, Sindacato Unitario Giornalisti della Campania e PandAnt, sarà anche l’occasione per premiare le menti che hanno creato la Rete come la conosciamo oggi. Pionieri della Rete darà anche spazio al divertimento e ai premi. Con l’iniziativa “porta un vecchio oggetto tech”, si potrà fare un tuffo nel passato e vincere premi importanti.

aggiungi al calendario 2017-06-26 11:00:00 2017-06-26 11:00:00 Europe/London Pionieri della rete SUGC   sindacatogiornalisti@gmail.com