Dettaglio Eventi

14 dicembre 2017 - ORE 6.00

Simone Di Meo presenta, Gotham city. Viaggio segreto nella camorra dei bambini.

L’estate scorsa, mentre presentava il suo ultimo libro a Praia a Mare, Simone Di Meo ha subito l’ennesima intimidazione ed è stato costretto a lasciare la piazza scortato dalle forze dell’ordine. Un giornalista scomodo, Simone, che negli anni ha raccontato la faccia criminale e a volte anche nascosta del Paese. Domani sera sarà con noi, a Castelvenere. Presenterà il suo libro Gotham city. Viaggio segreto nella camorra dei bambini.

Insieme a Simone ci saranno il giornalista Franco Buononato, già capo redattore de Il Mattino e Claudio Silvestri, segretario regionale del Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania.

Come ogni volta degusteremo un vino sapientemente abbinato dal giornalista enogastronomico Pasquale Carlo.

Ingresso (gratuito) da Piazza San Barbato. Non serve prenotazione.

aggiungi al calendario 2017-12-14 18:00:00 2017-12-14 18:00:00 Europe/London Simone Di Meo presenta, Gotham city. Viaggio segreto nella camorra dei bambini. SUGC   sindacatogiornalisti@gmail.com