Dettaglio Eventi

16 ottobre 2017 - ORE 4.00

Superesperto parla di Disinformazione e Fake News

Lunedì 16 Ottobre alle 16 presso la sala “Santo Della Volpe” del Sugc un nuovo appuntamento con un esperto internazionale di informazione, comunicazione e marketing. Il nostro ospite è Kip Knight, consulente del governo degli Stati Uniti, e parlerà di “Disinformazione e fake news”. L’evento è realizzato in collaborazione con il Consolato generale americano di Napoli. È il terzo incontro del “Coffee Break Lungo”, un format del sindacato per condividere pratiche ed esperienze che riguardano il mondo dell’informazione con personaggi di altri Paesi.

Si raccomanda ai colleghi e ai curiosi la puntualità anche perché nel Coffee Break Lungo il caffè viene servito prima 🙂.

Per iscriverti gratuitamente clicca qui

aggiungi al calendario 2017-10-16 16:00:00 2017-10-16 16:00:00 Europe/London Superesperto parla di Disinformazione e Fake News SUGC   sindacatogiornalisti@gmail.com