Vita associativa 4 settembre 2014

Giornalisti, il SGC incontra il presidente del consiglio regionale

foto 1Il segretario del Sindacato giornalisti della Campania, Armando Borriello, ha incontrato il presidente del consiglio regionale della Campania, Pietro Foglia. Si è trattato di un incontro positivo durante il quale è stato affrontato il tema dei giornalisti che lavorano presso l’ente regionale che non dispone ancora di un ufficio stampa strutturato, e dell’applicazione della legge 150 per la valorizzazione delle professionalità giornalistiche. Il presidente Foglia ha chiesto al SGC una proposta operativa, nel solco delle delibere già approvate dalla Regione. Borriello ha evidenziato che il Sindacato ha istituito un’apposita commissione che già da due mesi sta lavorando ad una bozza che verrà sottoposta all’ente regionale.