Quote

Per il 2017 il consiglio direttivo ha deliberato le nuove quote di iscrizione al Sindacato unitario giornalisti della Campania. Come lo scorso anno è stato deciso di abbattere la quota per i pubblicisti, che passa da 80 a 50 euro, e di inserire un bonus per i non contrattualizzati che si iscrivono o rinnovano entro il 29 febbraio. I contrattualizzati pagheranno, invece, solo la quota di servizio dello 0,30%.

• 60 euro per i professionali non contrattualizzati che rinnovano o si iscrivono entro il 29 febbraio. Dopo questa data la quota tornerà quella ordinaria di 90 euro
  • 50 euro per i collaboratori (pubblicisti), i pensionati non INPGI, disoccupati, cassintegrati e tutti coloro che guadagnano meno di 15mila euro all’anno
  •  Per i giornalisti contrattualizzati con CNLG e per i pensionati INPGI è sufficiente versare la quota di servizio dello 0,30% autorizzando il prelievo in busta paga alla CASAGIT (per i contrattualizzati) e all’INPGI (per i pensionati).

COME PUOI PAGARE LA QUOTA

Tramite BONIFICO (IT72V0200803443000103128581)

Tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO

Versando la quota al responsabile della tua zona o presso la sede del sindacato in via Cappella Vecchia 8/B, primo piano, int.3