Quote

Le quote di iscrizione

Per il 2020 il consiglio direttivo ha confermato le quote di iscrizione al Sindacato unitario giornalisti della Campania. Come lo scorso anno è stato deciso di abbattere la quota per i pubblicisti, che passa da 80 a 50 euro, e di inserire un bonus per i non contrattualizzati che si iscrivono o rinnovano entro marzo. I contrattualizzati pagheranno, invece, solo la quota di servizio dello 0,30%.

• 60 euro per i professionali non contrattualizzati che rinnovano o si iscrivono entro marzo. Dopo questa data la quota tornerà quella ordinaria di 90 euro
  • 50 euro per i collaboratori (pubblicisti), i pensionati non INPGI, disoccupati, cassintegrati e tutti coloro che guadagnano meno di 15mila euro all’anno
  •  Per i giornalisti contrattualizzati con CNLG e per i pensionati INPGI è sufficiente versare la quota di servizio dello 0,30% autorizzando il prelievo in busta paga alla CASAGIT (per i contrattualizzati) e all’INPGI (per i pensionati), la quota sindacale di 7.50 euro al mese è volontaria.

COME PUOI PAGARE LA QUOTA

Tramite BONIFICO IT72V0200803443000103128581

Tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO

Versando la quota presso la sede del sindacato in vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/B, primo piano, int.3