Vertenze 13 luglio 2018

Nomine Cda Rai, martedì 17 luglio conferenza stampa in Fnsi

«Da una pessima legge non possono nascere buoni frutti. Lo denunciammo allora, noi non abbiamo cambiato idea: la legge Renzi consegna la Rai Servizio Pubblico ancor di più nelle mani dei governi e dei partiti. Invece, chi criticò quel provvedimento in Parlamento oggi si appresta a applicarlo per occupare la Rai». Per queste ragioni, martedì 17 luglio, alla vigilia del voto per la nomina dei componenti del Cda Rai scelti dal Parlamento, Federazione nazionale della Stampa italiana, Usigrai e Ordine dei giornalisti tengono una conferenza stampa.
Interverranno il segretario generale e il presidente della Fnsi, Raffaele Lorusso e Giuseppe Giulietti; il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna; il segretario dell’Usigrai, Vittorio Di Trapani. Appuntamento alle 12 nella sede del sindacato in corso Vittorio Emanuele II, 349 a Roma.