Giornalisti minacciati 3 aprile 2018

Salerno, De Luca contro Concita De Gregorio. Fnsi e Sugc: «Invece di insultare risponda alle domande»

La giornalista Concita De Gregorio

«Vincenzo De Luca invece di insultare giornalisti dovrebbe cominciare a rispondere alle domande e ad entrare nel merito delle questioni. Il governatore della Campania minaccia querele nei confronti di Concita De Gregorio per il suo servizio su Salerno nella trasmissione ‘Fuori Roma’. Ora dovrà dimostrare davanti ai giudici che la giornalista ha mentito. Vedremo. Intanto, invitiamo la cronista a controquerelare il governatore per gli insulti, noi saremo al fianco della collega in ogni sede. Siamo sicuri che sarà De Luca a dover risarcire i giornalisti». Lo affermano, in una nota, Federazione nazionale della Stampa italiana e Sindacato unitario giornalisti della Campania.