Giornalisti minacciati 10 aprile 2017

Ussi Campania, Zaccaria confermato presidente

Il presidente dell’Ussi Campania Mario Zaccaria con Pepe Reina

Mario Zaccaria è stato confermato nella carica di presidente regionale dell’Ussi Campania, Gruppo Felice Scandone, per il quadriennio 2017/2021. Al termine delle votazioni, che si sono svolte nella sede del Sugc in via Cappella Vecchia a Napoli, sono stati eletti anche i nuovi componenti del Consiglio Direttivo. Sono stati eletti tra i professionisti i colleghi Antonio Abate, Luigi Carbone, Diego De Luca, Enrico Deuringer, Andrea Ferraro, Rosario Mazzitelli e Pier Paolo Petino. Tra i pubblicisti sono stati eletti Lorena Sivo, Massimo Sparnelli, Antonio Vuolo e Luigi Zappella. Il presidente Zaccaria ha espresso la sua soddisfazione per l’alta percentuale di votanti, che testimonia l’impegno e la vitalità dell’organismo associativo dei giornalisti sportivi. “Il gruppo campano dell’USSI per numero di iscritti è il secondo in Italia – afferma il segretario del Sindacato unitario giornalisti della Campania, Claudio Silvestri – il merito va all’intenso lavoro fatto dal presidente e dal segretario uscenti Mario Zaccaria e Pierpaolo Petino, entrambi riconfermati in queste ultime elezioni. Elezioni che hanno dimostrato, sia per numero di votanti che di candidati, la vivacità di un gruppo di specializzazione che rappresenta un pezzo importante del sindacato dei giornalisti. Auguri al nuovo direttivo”.