Premio di laurea “Salvo Sapio”

L’Università degli Studi di Napoli Federico II, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dallo stesso Ateneo, Ordine dei Giornalisti della Campania, Rotary Club di Napoli Castel dell’Ovo, Sindacato unitari o Giornalisti della Campania e Unione Industriali di Napoli, bandisce un concorso per il conferimento di n. 2 Premi di Laurea intitolati alla memoria del giornalista del giornale “Il Mattino” Salvo Sapio, di Euro 8.000,00 complessivi (al lordo delle ritenute) così suddivisi: 1° Premio di Euro 5.000,00 e 2° Premi o di Euro 3.000,00. Il giornale “Il Mattino” offre al vincitore del primo Premio un abbonamento annuale alla edizione digitale del Mattino.

Al concorso nazionale possono partecipare coloro che abbiano conseguito il diploma di Laurea Magistrale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II per gli anni accademici 2015-2016 e 2016 -2017 entro il 31.03.201 8 ed abbiano svolto una tesi su tematiche riguardanti il giornalismo, il mondo dell’informazione e delle comunicazioni.