Vita associativa 3 luglio 2014

Un nostro socio presidente del Corecom, auguri a Lino Zaccaria

201472_195833943_123729072_000_zaccaria linoLino Zaccaria, tessera numero 25 del Sindacato giornalisti della Campania, è stato eletto presidente del Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) della Campania. Questo rappresenta motivo di orgoglio per la nostra organizzazione che continua a crescere e ad attirare forze buone del giornalismo campano. Siamo certi che Lino, che già in passato ha ricoperto questo incarico, saprà affrontare con autorevolezza e competenza il gravoso compito che gli viene affidato in un momento delicatissimo per il settore della comunicazione nella nostra regione. Un momento che anche il sindacato deve affrontare con determinazione nella difesa del lavoro. L’entusiasmo dei giovani che si stanno organizzando sui territori per far crescere il nostro sindacato è un segnale positivo. A “Zac” vanno, da parte del SGC, i migliori auguri di buon lavoro.

Corecom: Sgc, bene elezione a presidente di Lino Zaccaria

ZCZC0020/SXR ONA58877 R CRO S44 QBXO Corecom: Sgc,bene elezione a presidente di Lino Zaccaria (ANSA) – NAPOLI, 3 LUG – Il Sindacato giornalisti della Campania esprime ”soddisfazione per l’elezione di un proprio socio a presidente del Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni). Lino Zaccaria, gia’ in passato ha dimostrato di poter ricoprire questo ruolo con grande competenza e professionalita’. Siamo sicuri che la sua esperienza rappresentera’ una risorsa importante per affrontare la delicata situazione che vivono le aziende del settore della comunicazione nella nostra regione. A lui i migliori auguri di buon lavoro”.(ANSA). COM-TOR/TOR 03-LUG-14 13:38 NNN