Dettaglio Post

Vita associativa 12 maggio 2022

Fondo pensione complementare, dal 20 al 24 maggio le elezioni per il rinnovo di Cda e Collegio dei Sindaci

Nei giorni 20, 21, 22, 23 e 24 maggio 2022 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci del nostro Fondo.

Hanno diritto di voto tutti i giornalisti che risultano iscritti al Fondo alla data del 31 dicembre 2021. Si potrà votare dalle ore 9 del 20 maggio alle ore 18 del 24 maggio 2022. È previsto soltanto il voto elettronico così come esclusivamente per via telematica avverranno le operazioni gestite e controllate dalla Società ID Technology.

Per tutta la durata delle votazioni si potrà utilizzare l’indirizzo di posta elettronica supporto-eligo@evoting.it per inoltrare richieste di supporto al voto.

Si ricorda che una volta entrati nel sistema di voto bisognerà innanzitutto richiedere il CERTIFICATO ELETTORALE e poi si potrà entrare nella CABINA ELETTORALE, dove si troverà la scheda con l’elenco in ordine alfabetico di tutti i candidati alle cariche di amministratore e di sindaco revisore.

Si potranno indicare quattro preferenze per il Consiglio di amministrazione e una sola preferenza per il Collegio dei Sindaci.

Questo l’elenco, in ordine alfabetico, dei candidati che hanno ottenuto il numero di firme di sostegno previste (minimo 250 firme):

Per il Consiglio di amministrazione:
Boni Valerio;
Dragoni Giovanni;
Lo Conte Marco;
Marani Alessia;
Rho Edmondo;
Romagnoli Enrico;
Stella Tiziana;
Varagona Vincenzo.

Per il Collegio dei Sindaci:
Chianese Giuseppe;
Lupi Francesco Maria;
Pedullà Renato;
Sbardellati Andrea.

PER APPROFONDIRE
Tutte le informazioni utili nella sezione “Speciale elezioni” del sito web del Fondo pensione complementare dei giornalisti italiani.

Clicca per il video tutorial su come si vota.

 

iscriviti alla newsletter