Giornalisti minacciati 22 agosto 2022

Brindisi per i 50 anni di Marilena Natale nelle sedi confiscate alla camorra

Nella giornata di venerdì 19 agosto con l’associazione La Forza del Silenzio, si è svolto un simbolico festeggiamento dei 50 anni della cronista anticamorra Marilena Natale.
L’evento è stato realizzato nelle sedi confiscate alla Camorra in Via Bologna 10 e Via Bologna 3 a Casal di Principe.
Tra gli ospiti erano presenti il Presidente della Commissione parlamentare antimafia Nicola Morra, il Vescovo Spinillo e il Vicario Picone della diocesi di Aversa, il Generale di Brigata Luigi Cortellessa, Mimmo Rubio, giornalista di Arzano vittima di minacce, e l’assessore del Comune di Casal di Principe Mirella Letizia.
La Forza del Silenzio, è da sempre impegnata in manifestazioni di solidarietà e legalità. Dalla stessa associazione gli auguri alla giornalista che da oltre 14 anni è impegnata nel fornire servizi educativi e riabilitativi di qualità alle persone affette da disturbo dello spettro autistico.
www.laforzadelsilenzio.it