Casagit 21 settembre 2022

Casagit, riunione a Napoli con presidente e direttore

Riunione della consulta nella sede campana della Casagit presso il Sindacato unitario giornalisti della Campania, alla presenza del presidente Gianfranco Giuliani e del direttore Francesco Matteoli. È stata l’occasione per parlare del futuro della Cassa sanitaria, dell’estensione dei servizi offerti anche ad altre categorie e del ruolo degli uffici delle Associazioni regionali di stampa. Erano presenti il segretario del Sugc, Claudio Silvestri, il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, i tre componenti della consulta Giuseppe Caporaso, la fiduciaria Marisa La Penna e Mario Zaccaria e il funzionario Mauro Fellico che sarà sul territorio il braccio operativo per la commercializzazione.

di Vanna Pastore