Vita associativa 5 maggio 2023

Collegio nazionale dei probiviri, Ghidini segreteria

I migliori auguri di buon lavoro da parte del Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige ad Augusto Goio, caposervizio del settimanale diocesano Vita Trentina, eletto giovedì 4 maggio 2023, a Roma, presidente del Collegio dei Probiviri della Federazione nazionale della Stampa italiana.

«Siamo sicuri – afferma una nota del sindacato regionale – che Goio, già consigliere nazionale dell’Ordine per due mandati, porterà avanti il suo mandato con equilibrio e saggezza unitamente agli altri eletti che lo affiancheranno: Gabriella Piroli di Milano, vicepresidente professionale; Carlo Felice Corsetti di Roma, vicepresidente collaboratore; Francesca Ghidini di Napoli, segretaria».

Classe 1964, giornalista professionista iscritto all’Ordine dal 1992, per Vita Trentina si occupa di economia, lavoro, società, web. Nel suo curriculum anche la direzione di alcune riviste trentine del Terzo settore.

La Federazione nazionale della Stampa italiana augura buon lavoro al presidente Goio e all’intero Collegio dei Probiviri.