Vita associativa 4 luglio 2018

‘Controsenso VI’, Sindacato Giornalisti Abruzzesi e Fnsi al Festival della Comunicazione 2018

Quest’anno anche il Sindacato Giornalisti Abruzzesi  parteciperà con proprie iniziative al Festival della Comunicazione 2018 ‘Controsenso VI’ che avrà luogo nel Palazzo Ducale di Tagliacozzo (in provincia dell’Aquila) dal 4 al 6 luglio. Dopo la presentazione dell’iniziativa, mercoledì 4 luglio, alle 17 all’Auditorium di Avezzano, giovedì 5 luglio, al Palazzo Ducale di Tagliacozzo, è previsto un ampio ventaglio di seminari.

«Per l’occasione – spiega il Sindacato Giornalisti Abruzzesi – alle 11.30 Sga ha organizzato il seminario dal titolo “#Prigionierimai, ci vogliono precari perché non ci vogliono liberi”, a cui parteciperanno in veste di relatori il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso; il presidente della Commissione nazionale lavoro autonomo Fnsi, Mattia Motta; il segretario del Sindacato unitario giornalisti Campania, Claudio Silvestri e il segretario del sindacato abruzzese, Ezio Cerasi».

Per la partecipazione agli appuntamenti del 4 e 5 luglio verranno assegnati complessivamente 12 crediti formativi deontologici. Ci si può accreditare all’ingresso o registrarsi sulla piattaforma Sigef e confermare la presenza all’ingresso.