Vita associativa 20 aprile 2015

Corsi di francese, accordo con il Grenoble

url

Il Sindacato giornalisti della Campania ha siglato una convenzione con l’Istituto francese Grenoble di Napoli che darà la possibilità a tutti gli associati di avere uno sconto del  10% sulle tariffe inerenti a tutti i corsi di francese di qualsivoglia livello ed inoltre permetterà di usufruire della tariffa ridotta per quanto riguarda le certificazioni DELF.

Un vantaggio aggiuntivo con il quale si incrementa ulteriormente l’offerta delle convenzioni che il sindacato offre ai suoi iscritti e che allo stesso tempo ha lo scopo di sviluppare sempre più gli strumenti lavorativi di chi opera nell’ambito della comunicazione, favorendo inoltre gli scambi culturali nel territorio.

Gli associati che desiderano usufruire dell’offerta potranno farne richiesta alla segreteria del Grenoble esibendo la tessera associativa.