Pari opportunità 17 marzo 2018

Cristina Liguori nominata coordinatrice della commissione Pari opportunità della Fnsi

Cristina Liguori

La presidente della Commissioni pari opportunità del Sindacato unitario giornalisti della Campania, Cristina Liguori, è stata nominata coordinatrice della Commissione nazionale Pari opportunità del Sindacato dei giornalisti (FNSI). «Affiancare Alessandra Mancuso, presidente della commissione pari opportunità della Fnsi, è un compito importante perché enormi sono le sfide che ci troveremo ad affrontare insieme all’intera assemblea. Le pari opportunità, i diritti delle donne e delle giornaliste, la parità in ambito lavorativo, il rispetto della dignità insieme allo studio di un linguaggio appropriato nell’ambito giornalistico: sono queste alcune delle priorità di questa commissione di cui faccio parte da due anni in rappresentanza del sindacato dei giornalisti. Un dovere etico e morale che porterò fino in fondo», ha dichiarato la nuova coordinatrice. A Cristina Liguori gli auguri del segretario del SUGC Claudio Silvestri e di tutto il direttivo.