Dettaglio Post

Vita associativa 29 ottobre 2022

Elezioni delegati SUGC al Congresso FNSI, ecco le liste ammesse al voto

La commissione elettorale si è riunita oggi per la verifica delle liste dei candidati delegati del SUGC al XXIX Congresso della Stampa italiana. Sono state presentate e ammesse una lista per i giornalisti professionali e una lista per i giornalisti collaboratori, entrambe denominate ControCorrente Campania.
La lista ControCorrente Campania per i giornalisti professionali è così composta: Claudio Silvestri, Gerardo Ausiello, Giuseppe Caporaso, Fabrizio Cappella, Roberta De Maddi, Francesca Ghidini, Antonella Monaco, Pier Paolo Petino, Giovanni Rinaldi, Mimmo Rubio, Antonella Scutiero, Pietro Treccagnoli.
La lista ControCorrente Campania per i giornalisti collaboratori è così composta: Mimmo Annunziata, Valentina Barile, Angela Calabrese, Giancarlo Donadio, Massimo Mastrolonardo, Antonio Prigiobbo, Renato Riccio, Margherita Siani, Antonio Vuolo.

Il consiglio direttivo del SUGC ha fissato le elezioni per i giorni 18-19-20 novembre prossimi.
Le votazioni saranno online tramite la piattaforma ELIGO.
Si potrà votare dalle ore 9 del giorno 18 novembre fino alle ore 18 del 20 novembre. Solo per la giornata di domenica 20 novembre sarà allestito un seggio assistito, dalle ore 10 alle ore 18, presso la sede del SUGC a Napoli in vico Monteleone 12.
Nei prossimi giorni gli iscritti riceveranno sulla mail personale le credenziali per il voto. La sicurezza del voto sarà garantita dall’utilizzo di un sistema elettronico di autenticazione del votante a tre fattori: User Id, password e codice temporaneo OTP (One time password) inviato sull’utenza cellulare del votante.

iscriviti alla newsletter