Vita associativa 14 novembre 2023

Elezioni SUGC del 2 e 3 dicembre, ecco le liste presentate

Per le elezioni del SUGC del 2 e del 3 dicembre 2023 è stata presentata una sola lista denominata Controcorrente Campania, sia per i giornalisti professionali che per i collaboratori. La commissione elettorale, presieduta da Pier Paolo Petino, dopo la verifica dei requisiti previsti dallo statuto ha comunicato le seguenti candidature, per i giornalisti professionali nel consiglio direttivo sono candidati i colleghi: Claudio Silvestri, Fabrizio Cappella, Sonia Acerra, Roberta De Maddi, Geppina Landolfo, Nunzia Marciano, Dario Sarnataro, Giovanni Rinaldi e Pietro Treccagnoli; per il collegio dei probiviri sono candidati i giornalisti professionali: Anna Rita Cutolo, Carmela Maietta e Domenico Pelagalli; mentre per il collegio dei sindaci sono candidati: Roberto Aiello e Antonella Scutiero. Per i giornalisti collaboratori sono candidati nel consiglio direttivo Valentina Barile, Angela Calabrese, Antonio Prigiobbo; nel collegio dei probiviri i colleghi Clarissa Campodonico e Domenico Sica; mentre nel collegio dei sindaci il collega Gianfranco Stabile.
Le elezioni si terranno il modalità telematica i giorni 2 e 3 dicembre. Nelle due giornate del voto presso la sede del SUGC di vico Monteleone 12 a Napoli sarà aperto un seggio assistito.
I colleghi riceveranno sulla mail che hanno comunicato al sindacato al momento dell’iscrizione le credenziali per il voto.

di Vanna Pastore