Vita associativa 3 settembre 2015

Elezioni SUGC, una sola lista al voto il 20 e il 21 settembre

Si è riunita la commissione elettorale per l’elezione degli organi direttivi del Sindacato Unitario Giornalisti Campania. La commissione ha verificato che entro il termine per la presentazione delle candidature sono state presentate due liste, entrambe denominate “Per un nuovo sindacato”. Una prima lista, per i giornalisti professionisti, è composta complessivamente da quattordici candidati (nove per il consiglio direttivo; tre per il collegio dei probiviri; due per il collegio dei sindaci); una seconda lista, per i pubblicisti, è composta complessivamente da sei candidati (tre per il consiglio direttivo; due per il collegio dei probiviri; uno per il collegio dei sindaci).

La commissione, verificati i requisiti, ha ammesso le due liste che saranno pubblicate sul sito del Sindacato Unitario Giornalisti Campania. La commissione ricorda che si vota il 20 e 21 settembre, dalle 10 alle 18, presso la sede dell’Ordine dei giornalisti in via Cappella Vecchia. I colleghi delle altre province potranno votare nelle seguenti sedi: Salerno (Museo dello sbarco, via generale Clark); Caserta (Circolo Nazionale, piazza Margherita); Avellino (Circolo della Stampa, corso Vittorio Emanuele). I colleghi di Benevento potranno votare, a loro scelta, ad Avellino, a Caserta o a Napoli.

Di seguito i nominativi della lista PER UN NUOVO SINDACATO

CANDIDATI PROFESSIONALI