Vita associativa 26 ottobre 2015

La commissione regionale Lavoro autonomo si riunisce a Salerno

Dopo Avellino si riunirà a Salerno, il 29 ottobre prossimo alle 16.30, la Commissione regionale Lavoro Autonomo del Sindacato unitario dei giornalisti della Campania (SUGC). I lavori si svolgeranno presso il museo dello sbarco, in via Generale Clark 5.

La riunione, organizzata in collaborazione con il segretario provinciale del sindacato Eduardo Scotti, sarà aperta ai colleghi freelance/collaboratori che vorranno presenziare. La conclusione è prevista per le 19.30.

Tra i punti all’ordine del giorno, le proposte da avanzare per l’organizzazione della Conferenza nazionale sul lavoro autonomo FNSI, che si terrà il 26 e 27 novembre 2015 a Roma.

Il presidente della Commissione

Laura Viggiano

OGGETTO: Convocazione Commissione regionale lavoro autonomo SUGC

La Commissione regionale lavoro autonomo del SUGC è convocata per il giorno 29 ottobre p.v., presso il Museo dello sbarco a Salerno, in viale Generale Clark 5, con all’ordine del giorno i seguenti punti:

. Elezione del coordinatore regionale

. Aggiornamento sulle attività della Commissione e dell’Assemblea nazionale del lavoro autonomo FNSI

. Organizzazione gruppi di lavoro e proposte di servizi da attivare

. Proposte per l’organizzazione della Conferenza nazionale sul lavoro autonomo

. Varie ed eventuali

I lavori della Commissione inizieranno alle 16.30 e saranno aperti ai colleghi freelance che vorranno presenziare. La conclusione è prevista per le 19.30.