Vita associativa 9 novembre 2022

Premio Musella, consegnati i diplomi ai vincitori

Sono stati consegnati, durante una cerimonia che si è tenuta al SUGC martedì 8 novembre 2022, gli attestati di riconoscimento ai vincitori del premio “Enzo Musella 2021”. Il premio, intitolato alla memoria del giornalista scomparso, è dedicato ai figli degli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania che si sono distinti per il loro rendimento scolastico. A consegnare i riconoscimenti il presidente della FNSI, Giuseppe Giulietti, e il segretario del SUGC, Claudio Silvestri. Alla cerimonia sono intervenuti anche il consigliere nazionale della Fnsi Gerardo Ausiello, il componente del Cda della Fondazione Casagit Giuseppe Caporaso, i giornalisti Arnaldo Capezzuto e Mimmo Rubio, costretto a vivere sotto scorta armata. Ecco i nomi dei vincitori: Giorgia Aiello, Maria Balestra, Giulia Capezzuto, Ilaria Calabrese, Siria Calabrese, Maria Chiara Del Gaudio, Giorgia Del Giudice, Lorenzo De Pinto, Alessandro Di Mezza, Salvatore Fellico, Francesca Mercogliano e Giuliana Scavetta.

di Vanna Pastore