Vita associativa 1 ottobre 2018

Premio Musella, ecco tutti i vincitori della seconda edizione

Sono state consegnate oggi presso il Sindacato unitario giornalisti della Campania le borse di studio del premio “Enzo Musella” destinate ai figli degli iscritti al SUGC. Per la seconda edizione c’è stato un notevole incremento delle domande per partecipare a questa iniziativa. “Sono contento che il premio sia già un riferimento per gli associati – ha detto il segretario Claudio Silvestri – È un concorso che valorizza il merito e l’impegno dei giovani, dei ragazzi che saranno il nostro futuro. È bello che sia dedicato ad Enzo Musella, un giornalista precario che fino alla fine della sua vita, che anche su una carrozzina ha continuato a inseguire il suo sogno, quello di fare il giornalista e di raccontare la sua realtà. Enzo, inoltre, ha sempre guardato ai giovani e ai più deboli che ha sempre aiutato”. Ecco i nomi di tutti i premiati: Giorgia Aiello, Raffaele Allocca, Ilaria Calabrese, Siria Calabrese, Erica Caporale, Luigi Cocozza, Lorenzo De Pinto, Maria Chiara Del Gaudio, Alessandro Di Mezza, Laura Lomonaco, Francesca Mercogliano, Antonio Nardiello, Alessandro Paolo, Nicola Paolo, Gaia Petino, Chiara Picciano, Enrico Primavera, Federica Primavera, Alessandra Renna, Sara Rodriguez.