Lavoro autonomo 22 ottobre 2019

SUGC, convocata per il 31 ottobre l’assemblea dei lavoratori autonomi

PROT. 2019/676

Ai soci, lavoratori autonomi, del SUGC

oggetto: convocazione assemblea lavoro autonomo

Cara collega, caro collega

il giorno 31/10/2019 alle 10,30 è convocata, presso la sede del SUGC (a Napoli in vico Santa Maria a Cappella Vecchia 8/b – primo piano) l’Assemblea regionale dei lavoratori autonomi per eleggere gli organismi rappresentativi previsti nello Statuto e nel Regolamento allo statuto della FNSI: la Commissione regionale del lavoro autonomo, la Commissione nazionale del lavoro autonomo e l’Assemblea nazionale del lavoro autonomo, come meglio specificato nell’estratto al testo del regolamento che trovi allegato a questa comunicazione.

I requisiti per partecipare al voto – ed eventualmente essere eletti – sono specificati all’articolo 43 del Regolamento allo statuto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

In allegato a questa lettera trovi anche un modello di autocertificazione da sottoscrivere e consegnare – unitamente ad un documento di identità valido – al momento dell’inizio della Assemblea. Solo in questo modo potrai partecipare al voto.

Ti ricordo che la perdita dei requisiti (ad esempio la stipula un contratto di lavoro subordinato anche a tempo determinato o l’ottenimento di un trattamento pensionistico), come previsto all’articolo 45 del Regolamento, comporta la decadenza dal mandato, con contestuale sostituzione da parte dei primi dei non eletti

Un caro saluto.

Napoli, 22 ottobre 2019