Vita associativa 4 febbraio 2022

Supersconti con l’Alta velocità, ora anche da Caserta e Benevento per Roma

Supersconti per gli iscritti SUGC che viaggiano con treni dell’Alta velocità. Oltre alle tratte Napoli Roma e Napoli Milano, si aggiungono ora Benvento Roma e Caserta Roma a un prezzo super conveniente. Per i colleghi che partono da questi due capoluoghi di provincia il costo del biglietto sarà di euro 21,50 (50% di sconto). Ogni giorno sono previsti otto collegamenti con la Capitale. Ecco gli orari delle partenze:

BENEVENTO – ROMA

5.54 – 8.18 – 10.00 – 11.07 – 13.16 – 15.00 – 17.02 – 21.00

CASERTA – ROMA

6.32 – 8.56 – 10.48 – 11.47 – 14.04 – 15.45 – 17.46 – 21.45

ROMA – BENEVENTO / CASERTA

8.05 – 10.00 – 13.05 – 15.05 – 17.05 – 18.05 – 19.05

Ricordiamo gli sconti per le altre tratte. Per la prima classe Italo il costo del biglietto è di euro euro 27,50 (invece di euro 58,90), mentre in classe smart Italo il prezzo è di euro 19,90 invece di 43,90.
I biglietti sono validi dal lunedì al sabato (escluso festivi e prefestivi). Sono modificabili senza limiti e sempre gratuitamente, fino a 3 minuti prima della partenza.

Continua anche la convenzione anche con Trenitalia per l’Alta velocità sulle tratte Napoli-Roma e Napoli-Milano con biglietti modificabili fino a tre minuti prima della partenza.
Per la tratta Napoli-Roma il prezzo del biglietto è di euro 28,80 invece di euro 48,00.
Per la tratta Napoli-Milano il prezzo è di euro 51,50 invece di euro 103,00
Su tutte le altre tratte e opzioni lo sconto è del 5%.