Pari opportunità 23 giugno 2017

Un riconoscimento alle giornaliste napoletane la prima edizione del Premio Rotary “Parthenope”

È stato presentato nel corso del Conviviale del Rotary Club Napoli Ovest il Premio Rotary “Parthenope” rivolto alla valorizzazione delle giornaliste, espressione della città di Napoli, che nei diversi campi e settori del giornalismo si siano distinte per il contributo fornito con il proprio lavoro all’informazione e alla sensibilizzazione su tematiche Rotariane.

Il Premio ha il patrocinio del Sindacato unitario dei giornalisti della Campania (Sugc) e dell’Ordine dei giornalisti della Campania ed è sponsorizzato delle imprese e dalle associazioni dei Rotariani del Rotary Club Napoli Ovest.

Durante la conviviale, alla quale ha preso parte il presidente del Sugc, Armando  Borriello, è stata presentata la giuria, composta dalle referenti per le pari opportunità dell’Ordine e del Sindacato: Laura Viggiano (delegata direttivo Sugc alle pari opportunità) , Rossana Russo (consigliera dell’Ordine e presidente commissione pari opportunità) e Cristina Liguori (presidente Commissione Pari opportunità Sugc) e dalle referenti del Rotary Club Napoli Ovest Marilù Ferrara e Maria Sbeglia. Durante la presentazione si è discusso delle motivazioni e delle finalità dell’iniziativa.

Il riconoscimento sarà consegnato alle vincitrici nel corso di una manifestazione che si terrà dopo la pausa estiva.