Vita associativa 6 novembre 2020

Pec obbligatoria per i giornalisti, con il SUGC è gratis

Pec gratis a tutti gli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania in regola con le quote sociali. Dal 2018 il SUGC, grazie a un accordo con Namirial, ha attivato un proprio dominio, pecpress.it. L’attivazione delle caselle viene gestita in house dai nostri dipendenti.
Come sapete gli iscritti agli ordini professionali sono obbligati ad avere un indirizzo di posta certificata elettronica. Con la legge 120/2020, entrata in vigore il 15 settembre, si prevede la sanzione della sospensione per chi non comunica l’indirizzo pec al proprio ordine professionale.
Pertanto, gli iscritti al SUGC che non hanno ancora una pec possono contattare la nostra segreteria al numero 08118914535 o inviare una mail a segreteria@sindacatogiornalisti.it.
Una volta attivata, la pec dovrà essere comunicata all’ordine regionale all’indirizzo odgcampania@yahoo.it

Vi ricordiamo, inoltre, che gli iscritti al sindacato potranno attivare tantissimi servizi:
FATTURAZIONE ELETTRONICA GRATIS
SPID
FIRMA ELETTRONICA

Tutte le altre convenzioni sono consultabili a questo LINK