VACANZE

Convenzioni per vacanze e tempo libero

NICOLAUS

Per i soci del SUGC sconto del 10% su tutte le offerte (tranne quelle last second) nei villaggi turistici e i resorts  presenti in Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Sicilia e  Sardegna della Nicolaus; inoltre le strutture alberghiere presenti nelle isole greche di Rodi e a Creta e nelle isole spagnole di Minorca e Fuerteventura. Tutti questi resorts sono caratterizzati dalla personalizzazione prevista Format Nicolaus Club e dal palinsesto di attività per la famiglia, che grande successo ha avuto negli ultimi anni. Richiedere il codice sconto in segreteria.

Tutte le offerte sul sito www.nicolaus.it.

MSC CROCIERE

• 5% di sconto su Early Booking – Best Price su cabine interne ed Esterne per tutte le esperienze
  • 10% di sconto su Early Booking and Best Price su cabine balcone, suite, per tutte le esperienze e Yatch Club
  • Non cumulabile con altre promo da/extra brochure
  • Non cumulabile con sconti MSC Voyagers Club
  • Le promo che corrispondono a sconti o azioni similari, trasversali alla programmazione e con tempistiche certe – ad es Grandestate, Prezzo Leggero – sono escluse.

PISCINA MOSTRA D’OLTREMARE

Dal primo agosto la Piscina Olimpionica della Mostra d’Oltremare è riaperta al pubblico. Una grande struttura sportiva restituita alla città dopo tre anni di chiusura e la riqualificazione avvenuta per le Universiadi 2019. La piscina è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 con ultimo ingresso alle 18.30. Per tutti gli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania, muniti di tessera, è previsto uno sconto del 20% sul ticket di ingresso.

HOTEL STELLA MARIS E VILLAGGIO TURISTICO VELIA

Le strutture offrono ai nostri iscritti, muniti di foto-tessera dell’anno in corso, la scontistica del 20% sulle tariffe indicate negli allegati listini.

TARIFFE

Hotel Stella Maris|Villaggio Turistico Velia – Front Office Desk