VACANZE

NICOLAUS

Per i soci del SUGC sconto del 10% su tutte le offerte (tranne quelle last second) nei villaggi turistici e i resorts  presenti in Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Sicilia e  Sardegna della Nicolaus; inoltre le strutture alberghiere presenti nelle isole greche di Rodi e a Creta e nelle isole spagnole di Minorca e Fuerteventura. Tutti questi resorts sono caratterizzati dalla personalizzazione prevista Format Nicolaus Club e dal palinsesto di attività per la famiglia, che grande successo ha avuto negli ultimi anni. Richiedere il codice sconto in segreteria.

Tutte le offerte sul sito www.nicolaus.it.

ALADINO VIAGGI

Centro Direzionale – Isola F11

• Crociere (Costa, Royal Carribean, Msc) sconto del 5% sulle partenze non in offerta
  • Alpitour e brand collegati 5% di sconto escluso last minute
  • Veratour 7% di sconto escluso last minute
  • Edem e brand collegati 5% di sconto escluso last minute
  • Lo sconto del 5% si potrà allargare anche ad altri operatori escluso le offerte
  • Sconto del 50% sui diritti di iscrizione al viaggio

SETTIMANE SPECIALI

PONTI E FESTIVITA’

MSC CROCIERE

• 5% di sconto su Early Booking – Best Price su cabine interne ed Esterne per tutte le esperienze
  • 10% di sconto su Early Booking and Best Price su cabine balcone, suite, per tutte le esperienze e Yatch Club
  • Non cumulabile con altre promo da/extra brochure
  • Non cumulabile con sconti MSC Voyagers Club
  • Le promo che corrispondono a sconti o azioni similari, trasversali alla programmazione e con tempistiche certe – ad es Grandestate, Prezzo Leggero – sono escluse.

PISCINA MOSTRA D’OLTREMARE

Dal primo agosto la Piscina Olimpionica della Mostra d’Oltremare è riaperta al pubblico. Una grande struttura sportiva restituita alla città dopo tre anni di chiusura e la riqualificazione avvenuta per le Universiadi 2019. La piscina è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 con ultimo ingresso alle 18.30. Per tutti gli iscritti al Sindacato unitario giornalisti della Campania, muniti di tessera, è previsto uno sconto del 20% sul ticket di ingresso.